Clicca Mi Piace!

martedì 13 marzo 2012

Mica stai al cinema! [personalizzabile]



Copertina per il diario di facebook timeline: Sei Venuto a farti i cazzi miei? Cane al Tramonto.
Vuoi una scritta personalizzata nello schermo?
Richiedila lasciando un commento!
Appena possibile provvederemo a realizzarla e pubblicarla. :)
RICHIESTE
(Clicca sulla frase richiesta per visualizzare la copertina)

NOTA. Per salvare l'immagine delle giuste dimensioni cliccaci sopra per zoommarla, attendi il caricamento e salvala. In seguido potrai caricarla ed impostarla come copertina su facebook.

Se ti piace la copertina CLICCA MI PIACE o condividila!

26 commenti:

  1. stai ascoltando MAXROMANODJ

    RispondiElimina
  2. Vorrei passare tutta la vita con una dea irrazionale e sospettosa, con
    un assaggio di gelosia furibonda come contorno, e una bottiglia di vino
    che abbia il tuo sapore e un bicchiere che non sia mai vuoto... ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronta anche la tua, grazie per essere passato/a :D

      Elimina
  3. Finchè avrò voce per urlare,gambe per rialzarmi,vita da vivere...continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo...

    RispondiElimina

  4. con te ho scoparto il vero amore...sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita... ti amo per sempre <3...

    RispondiElimina
  5. sei la mia vita...l'emozioni più grande che ho nel cuore...grazie di esistere...per sempre tua <3

    RispondiElimina
  6. tu sei il mio angelo...la mia vita...l'emozione più grande che ho nel cuore...e lo sarai per sempre...

    RispondiElimina
  7. <3<3<3<3<3<3 ElEoNoRa & ChRiStIaN <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 07/09/2010 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 TI AMO VITA MIA

    RispondiElimina
  8. ...avanti, ma chiedimi chi erano i Beatles.

    RispondiElimina
  9. Alla faccia di chi mi vuole male....

    RispondiElimina
  10. La vita è davvero strana... a volte divertente come un cartone animato, talora più intricata di un giallo, spesso drammatica al pari di una tragedia... e comunque, sempre varia, specie se gli attori impersonano autenticamente se stessi. Siamo tornati in modo inatteso sulla scena amore mio, lavoriamo affinché la pellicola scorra stavolta più a lungo possibile !

    RispondiElimina
  11. E tanto ti amo, che per quegli occhi dolci posso solo stare male.
    E quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole, perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando, allontanandoci, sparisce dal tuo viso e fa paura: tanta paura. Paura di star bene, di scegliere e sbagliare, ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu, amore!

    RispondiElimina
  12. che cazzo ci vuoi fare sul mio profilo?!O.o

    RispondiElimina
  13. Sono l'attrice protagonista della mia vità, nonchè regista e sceneggiatrice!!

    RispondiElimina
  14. Monkey's Beatz::
    il sound che ti rende felice!!

    RispondiElimina
  15. SPERARE IN UNA FAVOLA NON VUOL DIRE SOGNARE AD OCCHI APERTI,MA RIUSCIRE A REALIZZARE UN SOGNO

    RispondiElimina
  16. ....Biscottina ti amo da impazzire....

    RispondiElimina
  17. LA GENTE DOVREBBE IMPARARE A FARSI I CAZZI PROPRI E NON QUELLI DEGLI ALTRI.......

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. come la prima volta fede....a frascati,posso esserci anche io a guardare questo film con te

    RispondiElimina